giovedì 15 marzo 2012

DIARIO DI VIAGGIO

                                                                  ZANZIBAR




Ogni tanto può essere piacevole raccontare qualcosa che si scosta completamente dalla linea guida del blog, soprattutto se resta sempre valida la ragione della creazione del blog: condividere con altre persone le proprie emozioni.








Racconterò di un viaggio nella bellissima Zanzibar ma più delle parole saranno le immagini a descrivere un mondo così diverso dal nostro, sia per i paesaggi che per le persone.



Mi sono trovata catapultata in un clima di circa 30 gradi più caldo di quello che avevo lasciato, con tanto sole e un mare incantevole.









Il calore più grande è arrivato però dalle persone del luogo. Oltre alla loro spontaneità, sono rimasta colpita dalla fatalità con la quale affrontano la vita.





   
Il loro motto:
HAKUNA MATATA... NESSUN PROBLEMA...






Il ritorno alla vita di tutti giorni non è stato facile, anzi non so ancora se sono tornata …









2 commenti:

  1. Grazie per farci viaggiare con te !!!!!
    bellissime tutte le immagini ,ma
    splendido e toccante il ritratto di bimba , brava ancora una volta .

    RispondiElimina
  2. ...wow è un bello scostarsi dal blog!!!dalle foto si 'respira'l'aria dell'Afrika' dove cielo,mare e terra si fondono nel 'silenzio'di quelle anime che vivono 'veramente'il momento presente, non con rassegnazione, ma con grande forza d'animo e grande dignità. Grazie, mi hai fatto un bel regalo! Ciao un abbracciobacio Edo!

    RispondiElimina