Ogni tanto può essere piacevole raccontare qualcosa che si scosta completamente dalla linea guida del blog, soprattutto se resta sempre valida la ragione della creazione del blog: condividere con altre persone le proprie emozioni.
Racconterò di un viaggio nella bellissima Zanzibar ma più delle parole saranno le immagini a descrivere un mondo così diverso dal nostro, sia per i paesaggi che per le persone.
Mi sono trovata catapultata in un clima di circa 30 gradi più caldo di quello che avevo lasciato, con tanto sole e un mare incantevole.
Il calore più grande è arrivato però dalle persone del luogo. Oltre alla loro spontaneità, sono rimasta colpita dalla fatalità con la quale affrontano la vita.
Il loro motto:
HAKUNA MATATA... NESSUN PROBLEMA...
Il ritorno alla vita di tutti giorni non è stato facile, anzi non so ancora se sono tornata …
Grazie per farci viaggiare con te !!!!!
RispondiEliminabellissime tutte le immagini ,ma
splendido e toccante il ritratto di bimba , brava ancora una volta .
...wow è un bello scostarsi dal blog!!!dalle foto si 'respira'l'aria dell'Afrika' dove cielo,mare e terra si fondono nel 'silenzio'di quelle anime che vivono 'veramente'il momento presente, non con rassegnazione, ma con grande forza d'animo e grande dignità. Grazie, mi hai fatto un bel regalo! Ciao un abbracciobacio Edo!
RispondiElimina