IL PARTNER IDEALE
In astrologia, dalla lettura del tema natale (la raffigurazione simbolica della posizione dei pianeti al momento della nascita di un individuo) è possibile conoscere il segno zodiacale del partner 'ideale'.
Per la donna si farà riferimento alla casa astrologica nella quale si trova il suo Sole di nascita (per Sole di nascita si intende il proprio segno zodiacale).
Per l'uomo si farà riferimento alla casa astrologica nella quale si trova la Luna di nascita.
Tutto quello che si scopre dalla lettura di un tema natale è molto interessante anche se non è così semplice. Se vorrete seguirmi su questo blog cercherò di 'illuminarvi' con qualche informazione di ... facile lettura ...
Ma ... nel caso non foste proprio convinti/e del partner da poco conosciuto e sfortunamente non aveste a disposizione un astrologo, potete prendere spunto dal romanzo 'Quel fantastico giovedì' di John Steinbeck. In questo romanzo il vino corona una cena a due davvero particolare.
Dopo gli screzi tra le loro personalità piuttosto forti, Doc e Suzy escono insieme. La loro prima cena insieme è quasi un match dove l'uno studia l'altro attentamente.
si trovano e in questa occasione Sonny svolge
egregiamente il suo ruolo di maître.
Mentre Doc e Suzy sono alle prese con i primi difficili approcci, egli arriva ad ammorbidire la situazione portando un secchiello di ghiaccio con dello Chablis (vino bianco a base di uve Chardonnay zona Borgogna nord est Francia, ndr).
Man mano che procedono nella cena e bevono il vino, i due lasciano cadere a poco a poco le barriere che avevano innalzato. Alla fine, è chiaramente detto che, anche grazie al vino, riescono a essere a proprio agio e a sentirsi molto vicini.
Ecco due soluzioni per la ricerca del partner ideale. Un consiglio: la seconda è apparentemente più semplice ma attenzione a bere con moderazione per non prendere abbagli che potrebbero rivelarsi dannosi ... al cuore ...